Evidenza

NTEGRAZIONE AL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI "Protocollo per la gestione dell'emergenza sanitaria da virus Covid-19"

Si pubblica per opportuna conoscenza l'integrazione al documento di valutazione dei rischi "Protocollo per la gestione dell'emergenza sanitaria da virus Covid-19"

Centro Ricreativo Estivo - Anno 2020, indagine conoscitiva e raccolta pre-adesioni

Ai genitori degli alunni scuola infanzia, primaria e secondaria di I grado residenti a Salò

Agli atti

Si comunica che sul sito del Comune di Salò all'indirizzo www.comune.salo.bs.it  è pubblicata una nota pari oggetto della presente.

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA FINO AL 17.05.2020 IN TUTTI I PLESSI DELL'I.C. DI SALO' E SERVIZIO DI SEGRETERIA SCOLASTICA

A tutti i genitori

A tutti i docenti

A tutto il personale ATA

dell'Istituto Comprensivo Statale di Salò

Si allega comunicazione prot. n. 1472 del 02 maggio 2020

DAD - DIDATTICA A DISTANZA scuola infanzia, primaria e secondaria di I grado

Si comunica che alla pagina https://www.icsalo.edu.it/indice-piano-offerta-formativa , alla voce "Allegato",  sono stati inseriti i Piani Progettuali di DIDATTICA A DISTANZA (DAD) distinti per ordine di scuola (formato famiglia)

Progetti d’Istituto “TI RIMETTO IN GIOCO” e “POETI… IN EPOCA DI CORONA VIRUS

A tutti i genitori

A tutti i docenti

dell'Istituto Comprensivo Statale di Salò

Si allega comunicazione n. 190 del 25-04-2020 relativa alla realizzazione dei progetti d'Istituto:

"TI RIMETTO IN GIOCO"  scuola infanzia, primaria e secondaria di I grado

"QUANTO MI MANCHI!"  concorso letterario, classi IV - V scuola primaria e tutte le classi della scuola secondaria di I grado  (promosso dal C.C.R.)

Proroga periodo di sospensione attività didattiche in presenza fino al 3 maggio 2020 e contatti segreteria

A tutto il personale

Al Presidente CdI

Si allega comunicazione n. 186 del 15/04/2020

Emergenza COVID -19: in arrivo il “Pacchetto famiglia” per sostenere le famiglie in difficoltà.

Con la delibera n. XI/ 2999 del 30/03/2020 Regione Lombardia ha stanziato risorse da destinare alle famiglie per affrontare le difficoltà economiche che stanno vivendo in questo momento.

AUGURI FESTIVITA' PASQUALI 2020