Generali

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

AI TUTTO IL PERSONALE

DELL'I.C. DI SALO'

Si riporta di seguito link di collegamento all'ATS di Brescia dov'è possibile consultare tutta la documentazione e le varie informative sulla riapertura delle scuole, le indicazioni da seguire per la ripresa delle attività in presenza, comprese FAQ sulle domande più frequenti relative agli alunni (certificati medici per  riammissione a scuola ...)

Ripresa lezioni in presenza classi II e III scuola secondaria di I grado - lunedì 30.11.2020

A tutti i genitori

A tutto il personale dell'I.C. di Salò

Si allega comunicazione n. 63 del 28.11.2020

Dettagli - Uso delle mascherine.

Si allega la nota ministeriale 1994 del 9 novembre 2020.
Nel suddetto documento è esplicitato che nelle sezioni di scuola primaria a tempo pieno e di scuola secondaria di primo grado a tempo prolungato, è necessario prevedere la sostituzione della mascherina di tipo chirurgico a metà giornata, per garantirne l’efficienza.
La mascherina chirurgica di ricambio è fornita dalla scuola oppure  dai genitori stessi. Sarà cura dei docenti sollecitare il cambio di mascherina e verificare il corretto smaltimento della mascherina già utilizzata.

Accesso uffici di segreteria

Al personale

Si allega comunicazione n. 24 del 12.10.2020

SALUTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO GLAUCO MORETTINI

A tutto il personale

dell'Istituto Comprensivo Statale di Salò

Si allega saluto del dirigente scolastico dott. Glauco Morettini

AI GENITORI ALUNNI

AL PERSONALE ATA

SCUOLA PRIMARIA T. OLIVELLI DI SALO'

Si allega cartina ingresso alunni per classe - scuola primaria T. OLIVELLI di Salò

Annullamento incontro bambini/e che hanno terminato la scuola dell'infanzia a.s. 2019-2020

Ai genitori dei bambini/e che hanno terminato la scuola dell'infanzia nell'a.s. 2019-2020

Alle maestre della scuola dell'infanzia e delle classi prime della scuola primaria di Salò

Si comunica che per motivi organizzativi gli incontri fissati per i giorni giovedì 10 e venerdì 11 settembre 2020 dalle ore 14:30 alle 16:00 presso il giardino della scuola dell'infanzia (I.C. di Salò) sono annullati.

.

prof. Glauco Morettini

Orario uffici di segreteria attivo dal 04.09.2020

Si comunica che nell'area "Orari degli uffici", nella Home page del sito,  è riportato l'orario ricevimento al pubblico degli uffici di segreteria attivo dal 04.09.2020

Genitori scuola infanzia delega ritiro bambini/e

Ai genitori degli alunni iscritti alla scuola dell'infanzia a.s. 2020/2021

Si comunica che nell'area modulistica della home page del sito ( area La scuola - Modulistica) è possibile scaricare il modello delega per ritiro alunni/e.

L'atto di delega dovrà essere sottoscritto da entrambi i genitori (se presenti)/tutori, dalle persone delegate e compilato in tutte le sue parti. Non si accettano moduli incompleti.