ATS BRESCIA : SCUOLA - INDICAZIONI PER LA RIPRESA IN PRESENZA

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

AI TUTTO IL PERSONALE

DELL'I.C. DI SALO'

Si riporta di seguito link di collegamento all'ATS di Brescia dov'è possibile consultare tutta la documentazione e le varie informative sulla riapertura delle scuole, le indicazioni da seguire per la ripresa delle attività in presenza, comprese FAQ sulle domande più frequenti relative agli alunni (certificati medici per  riammissione a scuola ...)

Ripresa lezioni in presenza classi II e III scuola secondaria di I grado - lunedì 30.11.2020

A tutti i genitori

A tutto il personale dell'I.C. di Salò

Si allega comunicazione n. 63 del 28.11.2020

Dettagli - Uso delle mascherine.

Si allega la nota ministeriale 1994 del 9 novembre 2020.
Nel suddetto documento è esplicitato che nelle sezioni di scuola primaria a tempo pieno e di scuola secondaria di primo grado a tempo prolungato, è necessario prevedere la sostituzione della mascherina di tipo chirurgico a metà giornata, per garantirne l’efficienza.
La mascherina chirurgica di ricambio è fornita dalla scuola oppure  dai genitori stessi. Sarà cura dei docenti sollecitare il cambio di mascherina e verificare il corretto smaltimento della mascherina già utilizzata.

Orario segreteria giorno 4 novembre 2020

Si comunica che il giorno mercoledì 4 novembre 2020 gli uffici di segreteria saranno aperti solo in orario antimeridiano.

Lo sportello riceverà su appuntamento dalle 08:00 alle 10:00

Proclama eletti rappresentanti genitori consigli di classe a.s. 2020-2021

Ai genitori degli alunni scuole secondarie di I grado

Ai rispettivi docenti