Ass. Amm.va Bertilla Danieli

Sportello Montessori - Calendario mese di febbraio 2020

Presso la segreteria dell'Istituto Comprensivo Statale di Salò è stato istituito uno sportello gestito da componenti della Commissione Montessori per dare informazioni sia telefonicamente che direttamente a scuola.

Informativa da parte del Dirigente Scolastico relativa alla ripartenza dell’anno scolastico 2020/2021.

Ai genitori e docenti dell'I.C. di Salò

Si allega comunicazione n. 213 del 10 agosto 2020

Servizi Scolastici Comune di Salò a.s. 2020-2021 (servizio mensa infanzia-primaria)

Ai genitori bambini/e scuola infanzia

Ai genitori alunni/e scuola primaria "T. Olivelli"

di Salò

Si riportano le comunicazioni trasmesse dal Comune di Salò relative al servizio di referzione scolastica a.s. 2020/2021 come segue:

Informativa genitori scuola infanzia

Informativa genitori scuola primaria

Modulo (pdf-word) di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica

Rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico e modalità di ripresa delle attività didattiche per il prossimo anno scolastico alla scuola dell'INFANZIA

Ai genitori degli bambini/e iscritti alla scuola dell'infanzia di Salò

e, p.c. Ai docenti dell'I.C. di Salò

Al Consiglio di Istituto

Si allega comunicazione prot. n. 2314 del 28 luglio 2020 relativa rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico e modalità di ripresa delle attività didattiche per il prossimo anno scolastico all’infanzia.

All'interno della circolare è prevista, per i genitori, la compilazione di un "form" da completare entro il 4 agosto 2020.

Circolare informativa sui pagamenti contributi e tasse alunni dal 1° luglio 2020

Al personale docente

Si allegano:

- comunicazione n. 207 relativa ai pagamenti contributi e tasse alunni dal 1° luglio 2020;

- manuale utente per i pagamenti scolastici attraverso il sistema "Pago In Rete"

Adozioni libri di testo a.s. 2020/2021

Ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado

Agli atti

Si comunica che nella rilativa area del sito web dell'Istituto (Libri di testo con link di collegamento alle pagine dei rispettivi plessi) sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo adottati nelle scuole primarie e secondarie di I grado dell'Istituto per l'anno scolastico 2020/2021.

Per la scuola secondaria di I grado di Salò e Gardone Riviera

Calendario ritiro materiale didattico e vestiario bambini scuola dell'infanzia

Ai genitori dei bambini della scuola dell'infanzia

Alle maestre delle rispettive sezioni

Alle collaboratrici scolastiche del plesso

Si allega comunicazione relativa all'oggetto prot. n. 1892 del 15/06/2020

Ai genitori alunni scuola primaria - acquisizione libri di testo con "cedola libraria"

Ai genitori alunni scuola primaria di Salò

Si allega comunicazione prot. n. 11776 inoltrata dal Comune di Salò relativa ai libri di testo per gli alunni della scuola primaria a.s. 2020/2021, in merito alla modalità di acquisizione attraverso la "cedola libraria".

Comunicazione ritiro materiale a scuola

Ai genitori degli alunni scuola infanzia, primaria e secondaria di I grado

Si allega comunicazione n. 202 del 22 maggio 2020 relativa all'oggetto.

Centro Ricreativo Estivo - Anno 2020, indagine conoscitiva e raccolta pre-adesioni

Ai genitori degli alunni scuola infanzia, primaria e secondaria di I grado residenti a Salò

Agli atti

Si comunica che sul sito del Comune di Salò all'indirizzo www.comune.salo.bs.it  è pubblicata una nota pari oggetto della presente.