Scuola dell'Infanzia - Salò

Versione stampabileVersione PDF

Cari genitori ci sentiamo vicini a voi in questo momento difficile e, anche se a distanza, stiamo lavorando tutte insieme perché i bambini possano trovare ogni giorno, secondo l'ordine del calendario che compilavamo a scuola, qualcosa di interessante da fare a distanza. A partire dalla prossima settimana:

• ogni lunedì GIORNO GIALLO troverete un attività di lettura di un libro o un racconto;

• ogni martedì GIORNO ROSA troverete un'attività manipolativo/creativa;

• ogni mercoledì GIORNO VERDE troverete un attività inerente alla musica e alle filastrocche;

• ogni giovedì GIORNO ARANCIONE troverete un gioco digitale;

• ogni venerdì, solo per i bambini di 5 anni, nel GIORNO  BIANCO  troverete un'attività legata al laboratorio fonologico.