Disposizioni generali


Atti generali

Codice di comportamento dei dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni

Informazioni e riferimenti normativi

  • USR Lombardia
    Circolare Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 4026 Milano, 11 aprile 2011
    Applicazione sanzioni disciplinari – Personale amministrativo, della scuola
     
  • C.M. n°88 dell'8 novembre 2010
     
  • Codice di comportamento dei dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni
    (Allegato 2 al CCNL scuola 2006/2009)
     
  • Codice disciplinare dei Dipendenti Pubblici
    (modificato Decreto legislativo n. 150/2009)
     
  • Estratto sanzioni ATA
     
  • Estratto sanzioni DOCENTI

Data di inserimento Titolo
14/10/2021 Attivazione progetti extracurricolari D.M. 48 art. 3 comma 1 lettera a)
10/04/2021 Ripresa lezioni in presenza classi II e III scuola sec. di I grado da lunedì 12 aprile 2021
25/03/2021 Laboratori di supporto psicologico formativo per genitori e docenti dell'I.C. di Salò
07/02/2021 Informativa ai genitori, con incontro on line, sulle nuove modalità di Valutazione degli alunni di scuola primaria a.s. 2020/2021
23/01/2021 Ripresa delle lezioni in presenza classi II e III scuola sec. di I grado 25.01.2021
07/01/2021 Ordinanza n. 1 del 05.01.2021 Sindaco Comune di Salò Chiusura temporanea scuola infanzia di Salò
12/10/2020 Accesso uffici di segreteria
24/09/2020 Saluto del Dirigente Scolastico Glauco Morettini
21/09/2020 INGRESSO SCUOLA ALUNNI PRIMARIA T. OLIVELLI DI SALO' A.S. 2020/2021
02/09/2020 Incontri genitori alunni classi 1^ della scuola primaria T. Olivelli di Salò a.s. 2020/2021
31/08/2020 Incontro inizio anno scolastico 2020/2021 scuola infanzia per alunni già frequentanti
26/05/2020 INTEGRAZIONE AL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI "Protocollo per la gestione dell'emergenza sanitaria da virus Covid 19"
23/03/2020 Sospensione attività didattiche in presenza fino al 15 aprile 2020
07/03/2020 Gli uffici di segreteria dal 09/03/2020 al 03/04/2020 saranno aperti dalle ore 10:30 alle ore 12:30 dal lunedì a venerdì. Sabato chiuso Si comunica che durante il periodo di sospensione dell'attività didattica in tutti i plessi delle scuole dell'I.C. di Salò, gli uffici di segreteria saranno aperti all'utenza dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30.
06/03/2020 A scuola on line: "Al via a pieno ritmo l'attività didattica"
06/03/2020 Proroga sospensione attività didattiche al 15.03.2020 in tutti i plessi dell'Istituto e relativi adempimenti
20/02/2016 Part time personale docente e A.T.A. per l’anno scolastico 2016/17
12/01/2016 Permessi studio personale docente e Ata supplenze breve e saltuaria anno 2016
28/07/2015 PUBBLICAZIONE ORGANICO ATA 15/16
03/04/2015 MODELLO 730 PRECOMPILATO
20/12/2013

Programma incontri

 


Oneri informativi

Modulistica pubblica

Istanza di accesso civico

Alunni